Biorivitalizzazione

Consiste nell’iniezione, tramite piccole punture, di acido ialuronico non crosslikato, vitamine, amminoacidi, che richiamano acqua e nutrono la pelle, restituendone luminosità, turgore e compattezza. La Biorivitalizzazione è una procedura di medicina estetica mini-invasiva. Il passare degli anni, l’esposizione alla luce solare e agli inquinanti ambientali, con il tempo, possono minare la salute della nostra pelle e farle perdere la lucentezza e l’idratazione, che le dona un aspetto sano e luminoso. Le cellule vengono stimolate a produrre nuove fibre di collagene creando un effetto di ringiovanimento cutaneo.

La Biorivitalizzazione non ha controindicazioni. Le sostanze iniettate sono altamente biocompatibili e riassorbibili, e non causano allergie. Il trattamento, inoltre, non lascia tracce visibili se non lievi arrossamenti passeggeri, che possono comunque essere coperti con un leggero make-up.

SCHEMI DI TRATTAMENTO

  • Vengono programmate dalle 3 alle 6 sedute, a distanza di 15 giorni.

  • Si consiglia di ripetere il ciclo due volte all’anno.

RISULTATI

I risultati saranno visibili già da un mese dopo il primo trattamento, tempo necessario affinché le sostanze stimolino la produzione di nuove fibre di collagene. Il risultato ha una durata variabile da 4 a 6 mesi.

QUANDO FARE LA BIORIVITALIZZAZIONE

  • A partire dai 30 anni per rallentare i naturali processi di invecchiamento.

  • Dai 40 anni in poi per attenuare i segni del tempo, migliorare la tonicità della pelle e riattivare il metabolismo cellulare.